Io sinceramente non h animali in casa (avevo 1 pesciolino rosso, Arancio

) Ma mia nonna ne ha avuto uno qualke mese fa:
Ezia è 1a gatta ke abbiamo trovato fuori casa di mia nonna. Abbandonata, la abbiamo accudita e da allora è cresciuta nel giardino.Lei è snella, dal pelo grigioblu e molto fotogenica.
Dopo circa 5 mesi,la notte tra Pasqua e Pasquetta, Ezia ha partorito: ha fatto 5 cuccioli neri (anke se la sua razza è "blu di Russia").
Qualke settimana dopo la baby-sitter ke viene la sera x mia sister qnd i geni escono, di nome Lucilla, ha salvato 1 di quei Gattini ke stava muorendo.
Dopo 1 pò di tempo, i cuccioli e Ezia erano spariti.Trovammo Ezia graffiata e impaurita, ma di cuccioli, neanke l'ombra.Ezia si stava riprendendo e, dopo molte riflessioni, siamo giunti ad 1a conclusione: corvi.Ed era la risposta giusta: da quelle parti di corvi ce ne sono molti, ed è possibile ke abbiano aggredito i cuccioli.
1a sera Lucilla Porta il cucciolo:Era tutto nero con gli okki azzurri come tutti i cuccioli appena nati ed era femmina: l'aveva chiamata Lina (cioè diminutivo di pallina, stellina, piccolina,ecc.).
Ora Lina è cresciuta, vive a Roma da 1 amico di Lucilla con 1' altra gatta: è diventata bella come la mamma.
In quanto a Ezia, nonna non poteva + tenerla perciò ora vive da 1a signora e con molti altri gatti, ma vi prometto ke le andremo a trovare e vi porteremo un "miao" da parte loro! FINE
(Non so mettere le foto ke ho sul pc qnd nn potete vederle mi disp :'( )
Kississimi by @dy P.S. commentate *_*

Il mare spesso parla
con parole lontane,
dice cose che nessuno sa.
Soltanto quelli
che conoscono l'amore
possono apprendere
la lezione delle onde
che hanno il movimento
del cuore.●●●●●●C'è sempre un sottofondo musicale che ci accompagna nelle giornate...
e non è la musica in quanto tale,
ma sono tutti quei pensieri che a volte sono così belli da diventare melodia...
ecco perché quando questa melodia ci appartiene nulla può turbarci.